Terapia del caldo senza medicinali

In caso di infiammazioni localizzate una terapia basata sul calore stimola la circolazione sanguigna favorendo l'ossigenazione e quindi riducendo l'infiammazione.


Dolorelax, In caso di infiammazioni localizzate una terapia basata sul calore
Acquista Online Dolorelax.

Cerotti Autoriscaldanti

Dispositivi medici per la Termoterapia

DOLORELAX è un cerotto che genera naturalmente e rapidamente calore, senza contenere medicinali, stimola la circolazione sanguigna favorendo la distensione muscolare e riducendo l'infiammazione.

I cerotti caldi Dolorelax sono indicati per il trattamento di mal di schiena, lombalgia, tensioni e dolori al collo, dolori mestruali e per lenire le acute sofferenze causate dalle affezioni reumatiche.

Il dispositivo medico è costituito da una miscela di polveri a base di ferro che reagisce naturalmente con l'aria generando calore.
Il dispositivo, correttamente utilizzato è adatto a qualsiasi necessità personale e si mantiene attivo fino a 8 ore fornendo calore termoterapico ad una temperatura di circa 40 °C.



Cos'è la Termoterapia

Il corpo umano naturalmente mantiene costante la temperatura attraverso la circolazione del sangue. 
Quando la pelle viene scaldata stimola la circolazione del sangue verso altre aree per ripristinare la temperatura corretta e mantenere il calore nell'intero corpo.
L'aumento della circolazione migliora l'apporto di ossigeno alle fasce muscolari contratte e riduce quindi la rigidità delle articolazioni.

I cerotti Dolorelax sfruttano il principio termoterapico per portare un'azione benefica e antidolorifica a chi li utilizza.

Hai dei dubbi sui cerotti? Dolorelax


Hai dei dubbi sui cerotti?

Dolorelax Contattaci.

e ti risponderemo al più presto!