Terapia del caldo senza medicinali
In caso di infiammazioni localizzate una terapia basata sul calore stimola la circolazione sanguigna favorendo l'ossigenazione e quindi riducendo l'infiammazione.
Cerotti Autoriscaldanti
per la Termoterapia
DOLORELAX è un cerotto che genera rapidamente calore, senza contenere medicinali, stimolando la circolazione sanguigna favorendo la distensione muscolare e riducendo così l'infiammazione.
I cerotti caldi Dolorelax sono indicati per il trattamento di mal di schiena, lombalgia, tensioni e dolori al collo, dolori mestruali e per lenire le acute sofferenze causate dalle affezioni reumatiche.
Il dispositivo è costituito da una miscela di polveri a base di ferro che reagisce con l'aria generando calore. Il dispositivo, correttamente utilizzato è adatto a qualsiasi necessità personale e si mantiene attivo fino a 8 ore fornendo calore termo-terapico ad una temperatura di circa 40 °C.

Cos'è la Termoterapia
Il corpo umano naturalmente mantiene costante la temperatura attraverso la circolazione del sangue. L'aumento della circolazione migliora l'apporto di ossigeno alle fasce muscolari contratte e riduce quindi la rigidità delle articolazioni. I cerotti Dolorelax sfruttano il principio termo-terapico per portare un'azione benefica e antidolorifica a chi li utilizza.