Magnetoterapia

Allevia il dolore legato a tensioni e rigidità muscolare di spalle, collo, schiena, ginocchio e altre zone soggette

 
 
 
Allevia il dolore legato a tensioni e rigidità muscolare di spalle, collo, schiena, ginocchio e altre zone soggette Dolorelax

Che cos’è la Magnetoterapia:

La magnetoterapia è una forma di fisioterapia che agisce sulle tensioni e gli irrigidimenti muscolari sfruttando i campi magnetici naturali del nostro corpo, senza medicinali.
Si basa su Campi Magnetici Pulsanti generati da deboli correnti elettriche presenti nel nostro corpo, tali correnti elettromagnetiche esponendo il corpo a campi magnetici a bassa frequenza e bassa intensità, stimolano tutti i processi vitali dell’organismo.

La magnetoterapia di Dolorelax agisce sui campi elettromagnetici muscolari riequilibrandoli e non presenta controindicazioni.

 
 
 
 

Come funziona:

La magnetoterapia sfrutta i campi magnetici generati da piccoli magneti permanenti, come per esempio la Ferrite, per migliorare la circolazione del sangue e e lo scambio di ossigeno in modo da ridurre le tensioni ed irrigidimenti muscolari.

Per questo i cerotti magnetici sono indicati per la terapia delle fastidiose rigidità e tensioni al collo che possono causare anche vertigini e mal di testa, delle tensioni e degli irrigidimenti a mano, ginocchio e spalle.
Le piccole dimensioni dei cerotti consentono infatti il trattamento anche nelle zone articolari, di solito di difficile adesione.

 
La magnetoterapia di Dolorelax agisce sui campi elettromagnetici muscolari riequilibrandoli e non presenta controindicazioni.
 
 
 

Punti di applicazione:

Dolorelax Magnetoterapia Cerotti SpalleDolorelax Magnetoterapia Cerotti SchienaDolorelax Magnetoterapia Cerotti ColloDolorelax Magnetoterapia Cerotti GambeDolorelax Magnetoterapia Cerotti Mani