Terapia del caldo senza medicinali

Efficace e mirato contro i dolori muscolari e rigidità nelle aree della schiena, efficace nelle lombalgie e contro i dolori mestruali.


 
La cintura riscaldante è particolarmente indicata in caso di pelle sensibile o per chi vuole evitare l’uso di prodotti adesivi.

Cintura Riscaldante con Ricariche

Per dolori lombari, dolori mestruali

 

Il dispositivo medico è una fascia autoriscaldante all’interno della quale sono posti dei warmer che contengono elementi naturali (ferro, carbone, sale, acqua) che a contatto con l’ossigeno dell’aria sviluppano calore costante per 8 ore. Il calore prolungato, a temperatura costante, è in grado di aumentare la circolazione del sangue nei tessuti, rilassando la muscolatura. Il dispositivo aderisce perfettamente alle forma del corpo e ne segue i movimenti. La fascia è realizzata in TNT è inodore e facile da indossare e rimuovere. Il dispositivo è invisibile sotto i vestiti e la luce.

La cintura riscaldante è particolarmente indicata in caso di pelle sensibile o per chi vuole evitare l’uso di prodotti adesivi. Adatto sia per i dolori cronici che per quelli occasionali. Tecnologia giapponese.

 

MODO D’USO

  1. Aprire la busta (solo al momento dell’uso) ed estrarre il warmer.
  2. Appoggiare i warmer su una superficie piana per almeno 30 secondi.
  3. Inserire i warmer nelle apposite tasche della fascia con la parte bianca rivolta verso l’esterno.
  4. Applicare la fascia intorno alla vita sulla parte interessata (su pelle integra, pulita e asciutta). La fascia si riscalda gradualmente fino a raggiungere il grado di calore massimo (40°C) in circa 30 minuti e sviluppa un calore costante per 8 ore.
  5. Rimuovere delicatamente la fascia dopo le 8 ore. Non utilizzare più di 8 ore. Aspettare 24 ore dall’uso della fascia prima di eseguire un secondo utilizzo.
 

DESTINAZIONE D’USO

Efficace e mirato contro i dolori muscolari e rigidità nelle aree della schiena, efficace nelle lombalgie e contro i dolori mestruali. Adatto sia per i dolori cronici che per quelli occasionali. Il dispositivo è efficace sia per la prevenzione e per il trattamento del dolore muscolare.

 

 

PER COMPLETARE LA TUA TERAPIA DEL CALDO

Cos'è la Termoterapia

Il corpo umano naturalmente mantiene costante la temperatura attraverso la circolazione del sangue. L'aumento della circolazione migliora l'apporto di ossigeno alle fasce muscolari contratte e riduce quindi la rigidità delle articolazioni. I cerotti Dolorelax sfruttano il principio termo-terapico per portare un'azione benefica e antidolorifica a chi li utilizza.