Linea Magnetoterapia

Allevia il dolore legato a tensioni e rigidità muscolare di spalle, collo, schiena, ginocchio e altre zone soggette


Cerotti della linea Magnetoterapia per tensioni ed irrigidimenti muscolari
Cerotti per Magnetoterapia
.

Cerotti per Magnetoterapia

per tensioni ed irrigidimenti muscolari

Cerotti per magnetoterapia, grazie alla sua tecnologia basata sui campi magnetici generati da un magnete permanente a base di Ferrite, aiuta a ridurre le tensioni e gli irrigidimenti muscolare, migliorando la circolazione del sangue. Applicando un campo magnetico ad una zona dolorante del corpo se ne migliora la circolazione del sanguina e lo scambio di ossigeno accrescendo la capacità di guarigione dell'organismo. Confezione da 18 magneti, senza medicinali

DOLORELAX® Cerotti magnetici è un Dispositivo Medico di Classe I conforme alla Direttiva 93/42 e al D.lgs. 46/97


 
 

Modalità di impiego: Per i punti di applicazione di DOLORELAX® - Cerotti per magnetoterapia fare riferimento alle indicazioni riportate nelle seguenti figure. Come mostrato in figura1 staccare delicatamente il magnete dal suo supporto. Come mostrato in figura2 applicare i magneti sui punti dove viene percepito l'irrigidimento muscolare; meglio sarebbe applicare 2 cerottini con magneti posizionandoli ai lati di una ipoteca circonferenza tracciata intorno al punto di irrigidimento.

Tempo di applicazione: da 1 a 3 giorni, se il magnete rimane oltre i 3 giorni non succede nulla.

Numero di magneti da applicare: è consigliabile applicare un numero di sufficiente di cerotti in relazione alla superficie dolorante da trattare  - si consigliano mediamente dai 2 ai 3 cerotti per decimetro quadro di superficie.

Cos'è la Magnetoterapia

La magnoterapia è una terapia che utilizza campi magnetici con effetti benefici sulla saluteScopri di più