Linea Effetto freddo senza medicinali

Dolorelax effetto freddo allevia i sintomi dei malesseri articolari in seguito a contusioni, distorsioni e logoramento articolare grazie ad una sinergia di principi attivi naturali: ippocastano, arnica e mentolo.



.

DOLORELAX

Linea Cerotti Effetto Freddo

Una sinergia di principi attivi naturali concepita per conferire ai cerotti Dolorelax un'azione antidolorifica efficace nell'aiutare ad alleviare sintomi di malesseri localizzati agli arti dovuti a distorsioni,contusioni, storte e logoramento articolare,tipico degli anziani. Attivi per 6 ore svolgono un' azione benefica continuata, producendo sulla parte del corpo dolente un piacevole effetto raffreddante.


Principio attivo

Una composizione a base di principi attivi naturali, selezionati per la loro efficacia nel trattamento delle patologie dolorose muscolari e articolari: ippocastano, arnica e mentolo.

L'Ippocastano ha un'azione antiflogistica e antiedemigena che agisce positivamente sulla circolazione sanguigna, riattivandola e favorendo il ritorno venoso. In questo modo favorisce il rilassamento muscolare, attraverso una maggiore ossigenazione dei tessuti. A questo si aggiunge l'arnica utilizzata per le sue proprietà antiflogistiche che la rendono efficace in caso di edemi, distorsioni, contusioni, strappi muscolari e reumatismi

Termina la formulazione il mentolo dalle proprietà antisettiche,  rinfrescanti e lenitive.

Terapia Termica del Freddo

ICE HOT

Cuscino riutilizzabile per la terapia CALDO-FREDDO:

ICE-HOT FREDDO
È un pratico coadiuvante nella terapia termica in caso di contusioni, distorsioni, ematomi, strappi muscolari, mal di testa, mal di denti, stati febbrili, traumi e colpi in genere.

ICE-HOT CALDO
È utile per lombaggini, sciatalgie, dolori muscolari e addominali (anche cattiva digestione), rigidità  muscolare.

ICE SPRAY

Per un rapido sollievo dal dolore provocato da contusioni, distorsioni, ematomi, strappi muscolari, traumi e colpi in generema anche punture d'insetti, meduse,piante urticanti, eritemi solari.


Hai dei dubbi sui cerotti?

.

e ti risponderemo al più presto!